Lavaggio e ripristino pavimentazioni

 

Dotata delle più moderne ed efficienti tecnologie e attrezzature polifunzionali di eccellenza, NikArt è specializzata nella pulizia e nella riqualificazione di ogni tipologia di pavimentazione e materiale. Il processo di professional cleaning NikArt dedicato alle pavimentazioni e alle superfici interne ed esterne come piazze, portici, viali, passerelle, camminatoi e luoghi di aggregazione, si basa sul lavaggio idrodinamico a caldo, o a vapore, in grado di rimuovere tutti i tipi di sporco, magro, grasso, vegetale. Il processo che utilizziamo permette di rimuovere anche la patina di invecchiamento delle superfici rendendole di nuovo pulite e decorose.

NikArt dispone di tecnologie e strumenti polifunzionali innovativi ed ecosostenibili per la pulizia di piazze e pavimentazioni in genere. Con il furgone polifunzionale infatti, grazie alla varietà di lavorazioni eseguibili utilizzando esclusivamente acqua addolcita, è possibile riportare scorci bellissimi e piazze incantevoli, presenti ovunque nel nostro paese, all’originario splendore.   Con la medesima tecnologia e con la medesima professionalità, vengono eseguite anche riqualificazioni di pavimentazioni, terrazze e camminamenti.

 

Rimozione Chewing-gum

 

Gomme da masticare gettate sui marciapiedi, sui mezzi del trasporto e nei luoghi di aggregazione rovinano e sporcano le nostre città. Grazie alla tecnoclogia eco-friendly possiamo rimuovere il chewingum a impatto zero.

 

L'intervento Nikart, contro l'inestetismo delle gomme da masticare, lo sporco e la scarsa igiene degli spazi pubblici, consiste nella sublimazione della gomma americana utilizzando vapore abbinato alla lancia a ventaglio a bassa pressione (110°). Vengono così eliminante le gomme e gli aloni.

 

La nostra metodologia di rimozione delle gomme americane prevede un primo lavaggio con contestuale recupero dell'acqua per ridurre impatto ambientale e, successivamente, la tecnica della sublimazione e il risciacquo finale delle superfici.

 

Rimozione di olio lubrificante

 

Il processo di eliminazione dei composti petrolchimici, oli lubrificanti, idrocarburi e  e di altre sostanze grasse minerali avviene attraverso l'utilizzo di un prodotto chimico a norma REACH. Il rispetto dell’ambiente è una delle prerogative dei nostri interventi e uno dei principali punti chiave delle nostre attività.

 

Nella rimozione di olio e lubrificanti utilizziamo una soluzione molecolare che tiene conto dei fanghi attivi reagenti del depuratore garantendo un risultato estremamente efficace e durevole nel tempo.

 


Potendo regolare temperatura e pressione, possiamo intervenire su ogni tipo di materiale. Garantiamo risultati eccellenti e un servizio impeccabile nel lavaggio di ogni superficie e per tutti i tipi di mteriali:


Lavaggio pavimentazioni e opere in pietra naturale
Lavaggio pavimentazioni e opere in marmo
Lavaggio pavimentazioni e opere in porfido
Lavaggio pavimentazioni autobloccanti
Lavaggio opere e strutture in legno

 

 

Scopri tutti i servizi di NikArt per la pubblica amministrazione e la salvaguardia dei beni pubblici
 

CONSULENZA TECNICA E PREVENTIVI GRATUITI
NikArt dispone di un Ufficio Tecnico che mette a disposizione del cliente per consulenze, sopralluoghi e preventivi. Il nostro personale è a Tua completa disposizione per il disbrigo di ogni tipologia di pratica e per la soluzione di ogni di problema.
RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA SUI MATERIALI
E’ possibile richiedere una prova gratuita durante la quale sarà effettuata la sperimentazione e campionatura della tecnica di pulizia per i diversi materiali interessati da parte di personale qualificato messo a Vostra disposizione dall'azienda.

 

 

 

 

 

Dal lunedì al venerdi

Dalle 08:00 - alle 18:00

 

Privacy