Sanificazione depositi d'acqua cisterne e autoclavi per privati

 

Nikart si occupa anche della pulizia dei depositi di acqua potabile (cisterne, autoclavi, ecc.), prioritario per mantenere salubre l'acqua andando ad eliminare i depositi e le colonie batteriche presenti. Eseguiamo tamponi ambientali ante e post pulizia con sviluppo analisi micro-biologica per attestare la sanificazione di depositi d'acqua e autoclavi.

Pulizia e sanificazione depositi d’acqua cisterne autoclavi. Le tecnologie dell’azienda permettono una corretta e costante pulizia dei depositi di acqua potabile (cisterne, autoclavi, ecc.), importante per mantenere salubre l’acqua eliminando i depositi e le colonie batteriche presenti.

Manutenzioni autoclavi

L’acqua accumulata nei serbatoi, per poter essere utilizzata nei periodi di carenza idrica deve essere dal punto di vista igienico-sanitario, conforme alle norme vigenti.  E’ buona norma fare la pulizia, disinfettare il Serbatoio dell’ autoclave almeno 1- volta ogni anno a prescindere che usiate l’acqua per bere o meno.  Nelle strutture abitative condominiali con impianto di autoclave, l’amministratore di condominio è tenuto ad informare e sensibilizzare i singoli condomini  sull’opportunità di adottare le misure  preventive disposte in apposito regolamento.
pulizia e disinfezione delle cisterne di acqua.

 

CONSULENZA TECNICA E PREVENTIVI GRATUITI
NikArt dispone di un Ufficio Tecnico dedicato, a disposizione della clintela per consulenze, sopralluoghi e preventivi. Affianca nella gestione di ogni tipologia di pratica con soluzioni rapide ed efficaci.
RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA SUI MATERIALI
E' possibile richiedere una prova gratuita dei servizi, nella quale verrà esesguita una dimostrazione pratica con campionatura delle tecniche di pulizia più adatte ai materiali da trattare. L' intervento sarà svolto da personale qualificato dell'azienda, a completa disposizione del cliente.

 

Dal lunedì al venerdi

Dalle 08:00 - alle 18:00