Sanificazione depositi d'acqua cisterne e autoclavi per privati

 

Nikart si occupa anche della pulizia dei depositi di acqua potabile (cisterne, autoclavi, ecc.), prioritario per mantenere salubre l'acqua andando ad eliminare i depositi e le colonie batteriche presenti. Eseguiamo tamponi ambientali ante e post pulizia con sviluppo analisi micro-biologica per attestare la sanificazione di depositi d'acqua e autoclavi.

Pulizia e sanificazione depositi d’acqua cisterne autoclavi. Le tecnologie dell’azienda permettono una corretta e costante pulizia dei depositi di acqua potabile (cisterne, autoclavi, ecc.), importante per mantenere salubre l’acqua eliminando i depositi e le colonie batteriche presenti.

Manutenzioni autoclavi

L’acqua accumulata nei serbatoi, per poter essere utilizzata nei periodi di carenza idrica deve essere dal punto di vista igienico-sanitario, conforme alle norme vigenti.  E’ buona norma fare la pulizia, disinfettare il Serbatoio dell’ autoclave almeno 1- volta ogni anno a prescindere che usiate l’acqua per bere o meno.  Nelle strutture abitative condominiali con impianto di autoclave, l’amministratore di condominio è tenuto ad informare e sensibilizzare i singoli condomini  sull’opportunità di adottare le misure  preventive disposte in apposito regolamento.
pulizia e disinfezione delle cisterne di acqua.

 

Scopri tutti i servizi di NikArt per i privati

CONSULENZA TECNICA E PREVENTIVI GRATUITI
NikArt dispone di un Ufficio Tecnico che mette a disposizione del cliente per consulenze, sopralluoghi e preventivi. Il nostro personale è a Tua completa disposizione per il disbrigo di ogni tipologia di pratica e per la soluzione di ogni di problema.

Dal lunedì al venerdi

Dalle 08:00 - alle 18:00

 

Privacy