Lavaggio e riqualificazione borghi Livorno
 
Leader nel settore, NikArt, dispone di tecnologie e strumenti innovativi ad impatto zero per la pulizia e la riqualificazione di centri storici ed interi borghi. Grazie al polifunzionale ed alle moderne tecnologie di lavaggio a impatto zero, Nikart riporta all'antico splendore borghi e scorci splendidi, luoghi pubblici della Toscana e del Lazio, ma siamo in grado di operare su tutto il territorio nazionale. Possiamo intervenire su qualunque tipologia di materiale senza alterarlo e i nostri servizi si rendono indispensabili per privati e pubbliche amministrazioni intenzionati a riqualificare e valorizzare il nostro stupendo patrimonio artistico e pubblico.

 

Riqualifichiamo piazze, borghi, rioni e luoghi di aggregazione a Livorno. Mediante sistemi di lavaggio idrodinamici che impiegano tecnologie di ultima generazione e usando prodotti a zero impatto ambientale diamo nuova vita ai borghi più belli della Toscana e del Lazio. La nostra metodologia di lavaggio prevede una prima prova di sperimentazione della corretta configurazione della tecnologia di Cleaning al fine di ottenere la certezza dell’efficacia del successivo intervento. Cosi tutte le opere artistiche e facciate storiche saranno valorizzate, tornando ai fasti iniziali. La professionalità e l'esperienza maturate sul campo e supportate da importanti investimenti in tecnologie innovative, consentono di effettuare svariate tipologie di intervento anche molto diverse tra loro. Combinando temperatura e pressione dell'acqua addolcita ed utilizzando l'attrezzatura più idonea si ottiene infatti una grande versatilità. Dalla riqualificazione monumentale, alla pulizia delle diverse tipologie di pavimentazione, alla sanificazione degli arredi urbani presenti; passando per la rimozione dei graffiti e delle chewingum che ricoprono i muri e i pavimenti delle nostre città.

 

NikArt offre i propri servizi ad imprese, cittadini, comitati e pubbliche amministrazioni, con la sicurezza di commissionare i lavori (anche i più delicati) ad un’azienda competente, competitiva ed in regola con tutte le autorizzazioni, ma soprattutto, capace di curare con amore il nostro Bel Paese.

 

Garantiamo risultati eccellenti e un servizio impeccabile nel lavaggio di ogni superficie e per tutti i tipi di materiali:

 

    Lavaggio pavimentazioni e opere in pietra naturale Livorno

    Lavaggio pavimentazioni e opere in marmo Livorno

    Lavaggio pavimentazioni e opere in porfido Livorno

    Lavaggio pavimentazioni autobloccanti Livorno

    Lavaggio opere e strutture in legno Livorno

 

NikArt dispone di tecnologie e strumenti polifunzionali innovativi ed ecosostenibili per la pulizia di piazze e pavimentazioni in genere a Livorno. Con il furgone polifunzionale infatti, grazie alla varietà di lavorazioni eseguibili utilizzando esclusivamente acqua addolcita, è possibile riportare scorci bellissimi e piazze incantevoli, presenti ovunque nel nostro paese, all’originario splendore.   Con la medesima tecnologia e con la medesima professionalità, vengono eseguite anche riqualificazioni di pavimentazioni, terrazze e camminamenti.

 

Rimozione Chewing-gum Livorno

 

Gomme da masticare gettate sui marciapiedi, sui mezzi del trasporto e nei luoghi di aggregazione rovinano e sporcano le nostre città. Grazie alla tecnoclogia eco-friendly possiamo rimuovere il chewingum a impatto zero.

 

L'intervento Nikart, contro l'inestetismo delle gomme da masticare, lo sporco e la scarsa igiene degli spazi pubblici, consiste nella sublimazione della gomma americana utilizzando vapore abbinato alla lancia a ventaglio a bassa pressione (110°). Vengono così eliminante le gomme e gli aloni.

 

La nostra metodologia di rimozione delle gomme americane prevede un primo lavaggio con contestuale recupero dell'acqua per ridurre impatto ambientale e, successivamente, la tecnica della sublimazione e il risciacquo finale delle superfici.

 

Rimozione di olio lubrificante Livorno

 

Il processo di eliminazione dei composti petrolchimici, oli lubrificanti, idrocarburi e  e di altre sostanze grasse minerali avviene attraverso l'utilizzo di un prodotto chimico a norma REACH. Il rispetto dell’ambiente è una delle prerogative dei nostri interventi e uno dei principali punti chiave delle nostre attività.

 

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

 


 

Dal lunedì al venerdi

Dalle 08:00 - alle 18:00