Riqualificazione e lavaggio di Monumenti nella Tuscia Viterbese

 

NikArt è un'azienda specializzata nel lavaggio e nella riqualificazione di monumenti nella Tuscia Viterbese , beni pubblici e palazzi artistici. Il processo di lavaggio dei monumenti nella Tuscia Viterbese avviene attraverso lavaggio a caldo idrodinamico. Nei casi più complessi, e per sporco ostinato, si utilizza un procedimento non abrasivo che consente di rimuovere delicatamente il materiale estraneo superficiale senza danneggiare lo strato sottostante utilizzando polvere di Bicar-Magnesio.

 

 

La nostra metodologia di lavaggio di monumenti nella Tuscia Viterbese che utilizza tecnologie all'avanguardia, ad impatto zero e  prevede una prima prova di sperimentazione della corretta configurazione della tecnologia di Cleaning al fine di ottenere la certezza dell’efficacia del successivo intervento. La pulizia di monumenti nella Tuscia Viterbese, statue e palazzi storici viene effettuata nel pieno rispetto delle opere d’arte senza intaccare minimamente i materiali pregiati.

 

 

 

 

Il nostro personale è a tua disposizione per ogni esigenza. Compila il form sottostante e sarà cura di NIkArt richiamarti nel più breve tempo possibile.

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

 

Dal lunedì al venerdi

Dalle 08:00 - alle 18:00